Il buon impatto sul mercato di HTC U11 è tangibile, basta fare un giro sui social per osservare quanto il nuovo flagship sia apprezzato dalla community di appassionati. Il merito è anche del suo design “liquido” con back cover in vetro in grado di cambiare colore, riflettere ogni cosa e far sembrare U11 sempre diverso.

Tutte le colorazioni di HTC U11 sono bellissime, molto particolari e uniche a tratti. Fin dalla presentazione però, c’è stata una colorazione che ha attirato più attenzione delle altre:

Si, quel HTC U11 in colorazione Solar Red è una bellezza rara. Un rosso, quasi viola, che sfuma in una variante oro decisamente esclusiva. Se iPhone 7 Product RED ha riscosso successo per la sua scelta cromatica, HTC U11 Solar Red è la massima espressione di cosa si può fare con una semplice colorazione.

Nei piani di HTC, U11 Solar Red doveva arrivare sul mercato più tardi e restare una pura esclusiva di alcuni mercati. Il brand però ha ascoltato le richieste dei tanti utenti e fan che chiedevano a gran voce quella colorazione e li ha accontentati in tempi brevi.

HTC U11 Solar Red è disponibile (in preordine) anche in Italia sul sito ufficiale HTC al prezzo di 749 Euro. Se siete interessati a portarvi a casa HTC U11 in qualsiasi colorazione disponibile, è il caso di iscriversi ad HTC Club per ricevere un piccolo sconto che non fa mai male.

  • Display:5.5
  • CPU:Snapdrafon 835
  • RAM:4
  • Memoria Interna:64 Espandibile
  • Fotocamera:12Mp
  • Sistema Operativo:Android 7.1 Nougat + HTC Sense
BigBuild Technology 64GB ultra veloce 80MB/s scheda di memoria microSDXC per HTC Desire 22 Pro, U11 Eyes, U11 Life, U12 life, U20 Mobile

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *