Da qualche anno HTC manca al Mobile World Congress per presentare il suo top gamma per l’anno corrente e con altissima probabilità, anche il top gamma per il 2018 non vedrà la luce a Barcellona.

In casa HTC però si sta già sviluppando il nuovo top gamma U12. Prima di ogni cosa il nome, non dovrebbe essere chiamato HTC U12. Pare che HTC sia intenzionata ancora una volta a cambiare il nome della sua linea di smartphone, per il momento verrà chiamato U12 solo per semplificazione.

Voci di corridoio vogliono un grande ritorno per il brand con il suo prossimo top gamma, HTC U12 dovrebbe integrare un display 18:9 dalla risoluzione 2K ma accompagnato da un doppio speaker frontale BoomSound. Nessuna speranza per il ritorno del jack audio da 3,5 mm.

HTC U12 potrebbe avere una novità velata sulla parte frontale, il sensore delle impronte digitali dovrebbe essere nascosto sotto il display OLED. HTC U12 arriverà tardino sul mercato per attendere una buona fornitura di processori Qualcomm Snapdragon 845, questo fattore dovrebbe avvantaggiare HTC per implementare al meglio il sensore di impronte sotto al display.

Le informazioni, le speculazioni al momento si fermano qui. Tutto è da prendere con il beneficio del dubbio, non ci son stati grossi leak in giro per la rete ma qualche piccolo indizio sta iniziando a serpeggiare.

In ogni caso, una delle informazioni più attendibili è la data di arrivo sul mercato. Nulla di certo, nulla di preciso ma il futuro HTC U12 dovrebbe arrivare entro il mese di Giugno 2018 ad un prezzo che potrebbe essere più salato del solito.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *