Il nuovo terminale HTC Vigor era apparso tempo fa su uno store online tedesco, insieme ad un’immagine del prodotto che poi si è rivelata essere un fake dal sito stesso. Quelli che vedete nella foto dell’articolo sono invece due scatti rubati dal sito Droid Life ottenuti proprio oggi, dandoci una prima immagine reale del device e confermandoci la Long Term Evolution del provider Verizon che era trapelata tempo fa in un documento, anch’esso “rubato”.

Dalla foto possiamo vedere la fotocamera con doppio flash LED, la parte in rilievo che contiene lo speaker, i due microfoni per la cancellazione dei rumori e la scritta WITH HTC SENSE che non lascia spazio a dubbi. Sul fronte troviamo la fotocamera frontale e i 4 bottoni capacitivi che abbiamo imparato a conoscere sui terminali android. Per quanto riguarda quello che si nasconde sotto la scocca: rumor vedono il Vigor equipaggiato con un processore dual-core da 1,5gh, 1gb di ram e uno storage interno da 16gb.

Se queste indiscrezioni verranno confermata è chiaro come questo nuovo dispositivo miri alla fascia alta del mercato android, con prestazioni top-gamma pronto a competere con i device più blasonati del momento. Ma dovremo aspettare qualche altra informazione, probabilmente, leaked?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome