Qualche tempo fa vi mostrammo qualche immagine al computer dell’HTC Ville, ma ancora non avevamo conferme sull’estetica e sull’hardware del prodotto. Adesso in un video viene esplicato tutto, estetica, componenti interne e software di lancio.

HTC Ville sarà probabilmente presentato all’MWC di Barcellona a febbraio, e sarà un dispositivo veramente sottile, con materiali pregiati classici negli smartphone HTC, e con componenti hardware davvero niente male. Dalle impostazioni si nota che HTC Ville monta un processore Dual-Core da 1.5 Ghz, 1 Gb di memoria RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore VGA, display da 4.3 pollici con risoluzione qHD e Beats Audio.

Per quanto riguarda il lato software, HTC Ville è dotato di Android Ice Cream Sandwich e la nuovissima Sense 4.0, che riprende le linee squadrate e minimaliste di ICS, ma con l’inconfondibile personalizzazione HTC. Adesso la dock risulta squadrata, l’app drawer assume uno scrolling orizzontale come in Ice Cream Sandwich, e sono state aggiunte le animazioni di transizione nei menù, per rendere l’esperienza d’uso più accattivante.

La parte estetica riprende esattamente il render apparso in rete qualche tempo fa, eccetto che per i tasti frontali che passano da 4 a 3, eliminando il tastino per la ricerca. Ecco a voi il video dove viene mostrato HTC Ville.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Z_2DG4V07bU

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: