CES non è solo sinonimo di nuovi device e keynote, ma tra una conferenza e l’altra c’è anche tempo per qualche riconoscimenti ufficiale e uno di questo se l’è aggiudicato proprio HTC.

Come si sa, HTC non ha avuto un 2011 brillante, andando a chiudere l’ultimo trimestre in calo. Tuttavia i suoi buoni propositi per il 2012 sono stati molto chiari e sembra che HTC ci si stia impegnando molto per raggiungere questo cambiamento di rotta. A Las Vegas HTC ha ricevuto l’award “Best of Innovations” nella categoria dispositivi wireless grazie all’HTC Amaze 4G, un device che non è mai arrivato qui in Europa ma che deve aver colpito molto la giuria, così come il pubblico.

L’amaze è dotato di CPU single core da 1.5 GHz con un  display da 4.3 pollici SLCD e una fotocamera da 8mpx con un software molto particolare studiato da HTC che è stato poi esportato su altri device per il successo che ha riscosso.HTC è pronta a partire con grinta e siamo sicuri che il meglio deve ancora venire e probabilmente lo vedremo solamente al MWC 2012 di Barcellona dove i riflettori sono puntati sul settore mobile.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: