Huawei è pronta per entrare in pista a fianco dei competitor più accaniti che oramai rubano la scena del MWC con i propri prodotti. Questa volta Huawei è pronta a rubare parecchi dei riflettori del MWC per puntarli sopra i propri prodotti, infatti sembra proprio che nel pentolone ci sia il primo smartphone quad-core anche per l’azienda Cinese.

Huawei ha già inviato gli inviti per la conferenza di Domenica 26 a Barcellona e ovviamente non si fa accenno a molto se non alla presentazioni dello “smartphone più veloce del momento” e già da qui l’ipotesi del quad-core è più che concreta. Al CES 2011 aveva già mostrato l’ Ascend P1 S e ora stando agli ultimi rumor di un sito Giapponese sembra che il prossimo in lista sia L’ascend D1 Q : proprio questa Q finale potrebbe far presumere al Quad-core del dispositivo. Il nuovo D1 Q farebbe parte della serie Diamond di Huawei e presumibilmente sarà equipaggiato con processore Tegra 3 ( vista la precedente affinità con Tegra 2 di Nvidia ) e insieme alla linea di smartphone Android dovrebbe venir presentato anche il nuovo MediaPad 10.

Le novità sembrano essere tante per Huawei e sicuramente non perderemo l’occasione di tenervi aggiornati sulle ultime novità che verranno presentate.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: