Nonostante molti OEM siano usciti dalla corsa agli smartwatch, Huawei sembra forte nelle sue idee e del successo del Huawei Watch del 2014. Sembra infatti che l’azienda stia per presentare un nuovo smartwatch sotto il brand Honor, che ricordiamo essere una costola di Huawei. Stiamo parlando del nuovo Honor S1 che probabilmente verrà svelato in un evento il 18 Ottobre.

Però, aspettate! Huawei aveva detto che non aveva piani per smartwatch Android nel 2016. Quindi significa che sarà uno smartwatch con Tizen? Oppure Huawei non ci ha detto le cose come stanno, nascondendo le sue dichiarazioni dietro al brand Honor? In ogni caso dal teaser sembra trasparire che il nuovo smartwatch sarà waterproof. Purtroppo le informazioni in merito al momento sono molto scarne e solo questi due teaser ci annunciano l’arrivo del nuovo Honor S1 e di un misterioso tablet Honor di cui sappiamo ancora meno informazioni.

Cosa bollirà in pentola? Tra una settimana lo scopriremo!

 

 

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *