Avevamo già sentito parlare di questo Huawei Ascend D2, il primo phablet della casa cinese che è stato mostrato nel Paese natale di Huawei pronto per debuttare durante il corso del 2013, probabilmente in concomitanza con la grande fiera Spagnola, il MWC 2013 di Barcellona.

Oggi ci arrivano altri dettagli che riguardano questo Huawei Ascend D2 , da un benchmark GLBenchmark che, sempre più spesso, ci stanno rivelando sempre più dettagli. Tra le specifiche emerse online ci viene indicata la risoluzione che sarà pari a ben 1920×1080 pixels il che lo porta alla pari delle proposte che la concorrenza proporrà entro la fine dell’anno come HTC DNA proposto con Verizon e lo ZTE Nubia Z5.

In realtà quello che ci racconta il benchmark è una risoluzione di 1800x1080p, il che indica la presenza dei tasti su schermo, almeno in questo prototipo. Per quanto riguarda il SoC, Huawei si farà anche per questo suo Huawei Ascend D2, sa sé il chip che apparterrà alla serie K3V2.

Il processore di questo Huawei Ascend D2 opererà alla frequenza di 1.5GHz per ognuno dei suoi quattro core, invece per la componente GPU troviamo che il produttore sarà Hisilicon Technologies ma non ci sono specificati né il modello né altri particolarità che le appartengono.

Huawei Ascend D2 avrà Android Jelly Bean, e precisamente nella versione 4.1.2, arriverà in Cina nel Gennaio del 2013, e per quanto riguarda il resto dell’Europa non si hanno ancora date certe per la commercializzazione. Restiamo in attesa di novità e vi terremo aggiornati.

Via | PhoneArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: