Con il CES 2014 alle porte è indubbio che Huawei voglia essere fra le protagoniste di questo evento e come sappiamo ha molti dispositivi interessanti che attendono solo di essere svelati al pubblico. Anche Huawei Ascend Mate 2 fa parte di questi dispositivi e le conferme sulla componentistica hardware vengono sempre più confermate anche grazie ad alcune foto del dispositivo.

Per quanto riguarda le specifiche hardware le voci confermo lo  stesso display da 6.1 pollici con una risoluzione sempre in HD di 1280 x 720 pixel, quindi leggermente sotto tono viste le dimensioni del display. Sotto le scocche ci sarà un processore HiSilicon Balong 910 quad-core a 1,6 GHz  accompagnato da 2 GB di memoria RAM, sempre a detta dei rumor. Confermata anche la fotocamera da 13 megapixel e la distribuzione di Android 4.2 Jelly Bean ed Emotion UI 2.0.

Il primo Huawei Ascend Mate è un dispositivo grande con uno schermo enorme da 6.1 pollici, quindi il nuovo Mate 2 non potrà essere più piccolo. Il dispositivo avrà un posteriore curvo, simile alle Moto X e la cornice è ora in metallo spazzolato.

Dalle foto emerse vengono mostrati anche i due device a confronto con delle dimensioni molto simili, sembra però che il produttore abbia lavorato sull’ergonomia e abbia sfruttato al meglio le dimensioni del dispositivo in modo da lasciare non molta cornice. Il dispositivo avrà un posteriore curvo, simile alle Moto X, ma con una particolare texture della cover che da più originalità al dispositivo.

VIA | Engadget.com

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here