Siete dei possessori del Huawei Ascend P1? Allora eccovi un’ottima notizia: Huawei ha rilasciato l’aggiornamento ad Android Jelly Bean con la nuova Emotion UI in versione 1.5, la nuova personalizzazione che la casa Cinese integrerà in tutti i suoi terminali. Qui la nostra recensione.

L’annuncio ufficiale per l’Italia non è ancora arrivato, ma sul sito ufficiale allestito da Huawei, è comparso un aggiornamento per l’Ascend P1 dedicato Open Market, ovvero per quei terminali che non sono venduti dagli operatori di telefonia mobile.

Huawei-Ascend-P1-S

Il peso del pacchetto di aggiornamento è di più di 800 MB, (832MB per la precisione), e integra la penultima versione di Android Jelly Bean, 4.1.2, e la nuovissima Emotion UI 1.5, che ricorda molto l’interfaccia utente della MIUI ROM montata sugli smartphone Xiaomi.

Non abbiamo effettuato le nostre prove, ma se avete un Ascend P1, ma a quanto pare le prime impressioni della rete sono di una ROM non ancora perfettamente stabile, senza il supporto alla radio FM, e con un consumo della batteria maggiore. Vi invitiamo quindi ad aspettare un rilascio ufficiale.

Via | Emotion UI

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione