Huawei Ascend P6, non è stato ancora annunciato ufficialmente. Abbiamo visto il render ufficiale il prezzo del dispositivo, i risultati dai benchmark e le foto trapelate dal vivo, praticamente il telefono è ufficiale ma Huawei lo annuncerà solo tra una settimana.

L’ultima fuga di notizie ci rivela le specifiche complete del terminale che emergono da un documento ufficiale. L’Ascend P6 avrà quindi una batteria da 2000 mAh e una fotocamera frontale da 5 MP frontale in grado di registrare video a 720p. Avremo il  Bluetooth 3.0 ma mancherà il WiFi dual band.

huawei-ascend-p61

Huawei Ascend P6 misurerà 132,7 x 65,5 x 6,5 mm, con un peso di 120g e avrà integrato un sensore per la temperatura. Le specifiche dettagliate mostrano che troveremo un SoC K3V2 + proprietario di Huawei con CPU quad-core da 1,5 GHz e un modem Intel XMM6260.

Sul Huawei Ascend P6 avremo anche una fotocamera da 8 MP sul retro in grado di registrare video a 1080p, 8 GB di memoria interna espandibile, 2 GB di RAM, uno schermo da 4,7 pollici a risoluzione 720p. il sistema operativo sarà  Android 4.2 Jelly Bean. Appuntamento al 18 Giugno per l’annuncio ufficiale.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: