Come riferito in questo articolo, l’ update a KitKat per il Huawei Ascend P6 è arrivato ormai da settimane in Europa, e finalmente anche il modello che abbiamo in redazione è stato raggiunto dall’ aggiornamento. Abbiamo a questo proposito realizzato un focus sul rinnovato device, per comprendere quali sono stati i cambiamenti e le novità rispetto alla precedente versione software.

L’ aggiornamento avrà finalmente perfezionato un device non completamente ottimizzato all’ uscita? la risposta nel video a seguire.

Ascend P6 – Video aggiornamento KitKat 4.4

Si ricorda che il peso del pacchetto da installare è di circa 789 Mb; si consiglia, a causa della grandezza del file, di avere la batteria del P6 adeguatamente carica, in quanto l’ installazione prende circa 20 minuti, periodo nel quale non è possibile ricaricare lo smartphone tramite cavo. Sono molteplici le migliorie elencate dal produttore, che abbiamo riportato di seguito:

  • La versione Android è aggiornata dalla 4.2.2 alla 4.4.2
  • La versione Huawei Emotion UI è aggiornata dalla 1.6 alla 2.3
  • Quando viene immessa la password corretta, il telefono viene sbloccato senza dover toccare il tasto OK.
  • Un messaggio in entrata può attivare lo schermo del telefono. Nella schermata di blocco, è possibile scorrere sull’icona del messaggio non letto o della chiamata persa per visualizzarne i dettagli.
  • Aggiunti filtri alla fotocamera per abbellire le foto
  • Aggiunta la modalità filigrana alla fotocamera in modo da poter aggiungere informazioni alle foto
  • Aggiunta Gestione telefono per migliorare le prestazioni del telefono, inclusi accelerazione, pulizia dello spazio, filtro molestie e gestione dell’alimentazione

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: