L’ impatto di Huawei al Mobile Word Congress 2014 di Barcellona è stato sicuramente positivo, con una buona gamma di prodotti dove però è stata evidenziata l’ assenza del reale erede di Ascend P6. Oggi inizia ufficialmente la ondata di notizie e leaks di Huawei Ascend P7, prossimo top gamma del produttore.

ascend-p7-leak

Come è possibile osservare tramite le fotografie, le linee sembrano essere davvero molto simili ad Ascend P6, che ha fatto del design con materiali nobili il suo punto di forza. Le dimensioni generali dovrebbero essere più grandi visto che la diagonale di display dovrebbe salire a 5 pollici con risoluzione FullHD. Il processore sarà il classico Quad – Core (si parla anche di Octa – Core) proprietario di Huawei, mentre la dotazione di RAM sarà la stessa, 2 GB. La fotocamera sarà una 13 Megapixel, con molta probabilità. A Completare il tutto ci pensa la batteria da 2.460 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia di Ascend P7, nota dolente del dispositivo attuale. Android 4.4.2 KitKat e Emotion UI 2.0 come dotazione software.

Un dispositivo che si annuncia essere un passo in avanti rispetto a Ascend P6, speriamo che il prezzo rimanga sempre da tradizione Huawei.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: