Non è la prima volta che sentiamo parlare del Huawei Ascend P7, infatti nelle scorse settimane sono già trapelate informazioni sul pannello posteriore e sulle sue probabili specifiche tecniche. Questa volta aggiungiamo nuovi dettagli per quello che riguarda il design, infatti un’immagine proveniente dal sito cinese Weibo mostrerebbe un prototipo Huawei che assomiglia proprio al nuovo Ascend P7.

Non sono state rivelate molte informazioni se non per il fatto che si tratta di un dispositivo di testing e anche i dettagli dell’immagine sono molto scarsi tanto da rendere difficile l’identificazione delle scritte sul dispositivo. L’interfaccia utente dovrebbe invece essere la nuova Emotion UI 2.0.

Quello che sappiamo fino ad ora del P7 è che sarà un device con diagonale da 5 pollici 1080p, cpu quad-core a 1,6 Ghz HiSilicon Balong 910, 2GB di RAM, memoria interna da 16GB, fotocamera da 13Mpx sul retro e da 8Mpx frontale con una batteria da 2460mAh. E’ probabile che il suo debutto arriverà per il periodo estivo, ma per ora attendiamo nuove conferme e indiscrezioni.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: