Si può dire con certezza che la presentazione del device del 7 Maggio a Parigi sarà interessante esclusivamente per la parte software, dato che dell’ aspetto del Huawei Ascend P7 sappiamo ormai tutto. Sono uscite, in questo ultimo periodo, immagini e notizie sull’ estetica dello smartphone, il quale è possibile intravederlo anche dal video promo ufficiale pubblicato sulla pagina del produttore.

Una nuova foto è apparsa su Internet, per meglio osservare lo spessore del device, davvero molto limitato. E’ il solito @evleaks ad aver postato l’ immagine, la quale suggerisce ancora una volta come la casa produttrice abbia deciso di puntare su un device accattivante e su uno spessore davvero esiguo per allettare tutti gli utenti nell’ acquisto del nuovo Huawei Ascend P7.

Huawei Ascend P7

“The Huawei Ascend P7 is only 6.18mm thick”

L’ azienda non ha stravolto dunque le linee esterne del nuovo prodotto, che non si differenzia molto dal P6. E’ anzi riuscita a inserire in una scocca simile componenti hardware molto più performanti, i quali poi dovranno compenetrarsi con un software questa volta più ottimizzato.

Per scoprire proprio tutto del nuovo Ascend P7 occorrerà attendere solo pochi giorni.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: