Dopo averlo visto più nel dettaglio in quasi tutti i suoi aspetti | Huawei Ascend P7: 5″ FULL HD, quad-core, 2500 mAH e KitKat |, e con la preview che è in fase di elaborazione, Huawei a pubblicato i video ufficiali del suo nuovo Ascend P7, che risaltano gli aspetti peculiari dello smartphone.

Il primo dei tre filmati si focalizza sulla parte hardware dell’ Ascend P7. Come abbiamo visto Huawei Ascend P7 si distingue per una scocca in vetro Gorilla Glass circondata da una cornice in alluminio e spessa solo 6,5 millimetri. Performante anche la sezione connettività che integra il modulo 4G LTE con un comparto multimediale davvero interessante grazie alla fotocamera anteriore da 8 megapixel con sensore BSI, che si affianca a quella posteriore da 13 megapixel che può contare su un software che si adatta a tutte le varie situazioni.

Il terzo filmato parla di molti aspetti salienti, passando dalla progettazione, per poi passare alla scocca e al lavoro che c’è dietro la fotocamera e della batteria da 2500 mAH che è contenuta in soli 6.5 millimetri.

Altro elemento importante di Huawei Ascend P7 è la costruzione che passa per la particolare back-cover ottenuta sovrapponendo ben sette strati di vetro e lamina metallica in modo da creare un effetto quasi tridimensionale.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: