Fino a poco tempo fa per un dual core dovevamo sborsare una discreta cifra, ma con il migliorare della tecnologia e la volontà delle varie case produttrici di accaparrarsi clienti in ogni fascia di mercato viene presentato un interessante device che allarga la famiglia Ascend : Huawei Ascend Y300

Annunciato da poche ore l’ Y300 è un cellulare con uno schermo da 4″ TFT IPS con risoluzione 480 x 800 e 16 milioni di colori, il processore al suo interno è un Qualcomm MSM8225TM con una velocità di 1 GHz dual-core, e monta una memoria RAM di 512 MB.

Lo spazio di archiviazione interno è di soli 4 GB ma perfettamente espandibile grazie allo slot microSD che supporta schede fino a 32GB e una interessante batteria di 1730 mAh che promette più di 300 ore di stand-by e 5 ore di conversazione. Sono ovviamente presenti una buona fotocamera principale da 5 Megapixel munita di flash e una frontale da 0.3 Megapixel.

Lo smartphone è stato da poco lanciato in India in accoppiata a Ascend G510, un altro modello low cost ma leggermente più caro del Y300 in questione che come prezzo è annunciato a 129 €. Il terminale arriverà con Android 4.1 e sarà disponibile fin da subito nei negozi marchiati WIND.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: