Se non avete ancora visto il film Avengers Endgame e siete fan del mondo Marvel, questo articolo contiene spoiler. In realtà se siete dei veri fan, avete già visto Endgame e quindi potete tranquillamente continuare con la lettura.

Con enorme delusione di molti fan dei film Marvel, Avengers Endgame chiude realmente un ciclo di film storici e lo fa anche con un segnale netto, nessuna scena post credits come da tradizione. In realtà si sentono dei rumori di ferraglia, che il nostro buon Riccardo ha pensato di identificare con la costruzione della prima armatura prototipale da parte di Tony nel primo Iron Man.

Huawei ha pensato bene di trollare i fan del mondo Marvel aggiungendo una scena post credits pensata per pubblicizzare una funzione impressionante del P30 Pro, la sua capacità di essere il primo smartphone ha scattare con soddisfazione una foto alla luna. Ecco il video del grande troll che Huawei ha fatto agli spettatori cinesi di Endgame:

Come vedete dal video, Huawei ha pensato bene di rendere i primi secondi della scena post credits come un vero e proprio indizio che di solito i film Marvel lasciano alla fine dei titoli di coda. In realtà, la trollata si rivela dopo pochi secondi. Nessun continuo, niente di niente, solo una risata tra gli spettatori. Il Huawei P30 Pro immortala la luna ma Endgame resta la fine di un ciclo. Un bellissimo ciclo di storie Marvel.

 Offerta per Huawei P30 Pro non disponibile. Cercalo su Amazon


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *