Per una volta in questi giorni smettiamo di parlare del nuovo P7, che sarà svelato tra un paio di giorni, per concentrare la nostra attenzione su un nuovo dispositivo Huawei apparso in rete in queste ore per la prima volta. Si tratta del Glory 3X Pro, erede naturale del glory 3X, che si mostra in alcuni scatti con un retro in eco-pelle come quella già vista sul Galaxy Note 3.

Ovviamente ci viene subito in mente il Note 3 poiché è stato il primo dispositivo ad utilizzare questo insolito materiale su uno smartphone e nonostante in questo caso non si possa lodare Huawei per l’originalità, notiamo come l’inserimento di questo materiale si integra perfettamente con il dispositivo ed è stato sagomato con particolare cura intorno agli angoli e all’ottica della fotocamera.

Le specifiche del Glory 3X Pro al momento sarebbero le seguenti:

  • Display: 5,5 pollici 1080p
  • CPU: MediaTek MT6592 octa-core 
  • RAM: 2GB
  • Storage: 16GB
  • Fotocamera: 13Mpx sul retro e 5Mpx frontale

Il prezzo per il mercato cinese si aggirerebbe sui 272$ ma ancora non è chiaro se si tratti dell’ennesimo dispositivo destinato a rimanere confinato nei paesi Asiatici o se c’è una chance di vederlo anche in Europa. Cosa ne pensate di questa accoppiata plastica/pelle?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: