Huawei ha annunciato oggi il suo nuovo smartphone Honor 5A. Prodotto indirizzato all’utenza giovanile, Huawei Honor 5A (in realtà Huawei Honor Play 5A) è caratterizzato da un processore octa-core e monta un display da 5.5 pollici HD con risoluzione pari a 1280 x 720 pixel. La memoria RAM è pari a 2GB, mentre il comparto di storage si affida ad una ROM da 16GB. Prestazioni che potremmo definire “standard” anche per quanto riguarda il comparto fotografico, composto da un modulo principale da 13MP, e da un sensore frontale da 8MP.

Huawei Honor 5A

La batteria ha una capienza di 3100 mAh. Honor 5A, disponibile a partire dal 17 di giugno nel mercato cinese, è un telefono con supporto dual-SIM e 4G/LTE. Le dimensioni del dispositivo sono pari a 154.3 x 77.1 x 8.45 millimetri, mentre il peso è pari a 168 grammi. Molto interessante il prezzo, pari a 699 yuan (poco più di 90 euro al cambio attuale). Le opzioni di colorazione includono il bianco, l’oro, il giallo, il rosa, il blu e il nero.

Zhao Ming, CEO di Huawei, ha commentato il prodotto indicandolo come soluzione ideale per i “più giovani”. Nel corso della presentazione, Ming ha colto l’occasione per manifestare la sua soddisfazione per il successo di un altro dispositivo molto recente, Honor 5X, che ha già superato gli 8 milioni di unità vendute; Ming è coninto che Honor 5A potrà fare ancora meglio, andando a superare Honor 5X con oltre 10 milioni di unità.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: