Da poche ore Huawei ha ufficializzato in Cina il nuovo Honor 6 Plus conosciuto anche come Huawei Glory 6 in terra natale. Purtroppo durante l’annuncio Huawei non ha menzionato quando gli altri territori avrebbero ricevuto il dispositivo ed ora arriva la doccia gelata per chi pensava di metterci le mani sopra.

A quanto pare un portavoce di Huawei avrebbe confermato che al momento non vi sono piani per portare il dispositivo in Europa o negli altri paesi Occidentali.

“Honor segue le domande dei propri utenti ed in Asia la domanda per dei phablet è estremamente alta e per questo abbiamo sviluppato Honor 6+ per venire incontro a questa esigenza. In Europa c’è meno domanda per phablet e per questo vogliamo concentrarci su quello che il mercato ci richiede”

L’azienda non sembra infatti abbracciare l’idea di produrre un dispositivo per il mercato internazionale, ma piuttosto preferisce plasmare i propri device in base alle esigenze territoriali e per questo motivo troviamo Honor 6 e Honor 3C in Europa.

Ricordiamo che il punto di forza di Honor 6 Plus è la doppia fotocamera da 8Mpx che è in grado di regalare scatti veramente unici.

Un vero peccato che non arrivi in Europa, ma ne sentiremo veramente la mancanza?

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: