Si avvicina il capodanno Cinese e con esso le offerte per celebrare l’avvento del nuovo anno e tra queste non potevano mancare quelle dedicate agli smartphone su Gearebest. Oggi vi segnaliamo infatti che l’ottimo Honor 8 ( qui la nostra recensione ) viene proposto al prezzo di 326€ con spedizione ITALY EXPRESS quindi senza dogana e con tempi di consegna inferiori alle 2 settimane grazie al codice sconto che troverete in questo articolo.
CODICE SCONTO: HonorGB ( da inserire dopo al checkou dopo aver fatto il login )
 
Honor 8 è attualmente la punta di diamante di Honor e tra le principali specifiche tecniche segnaliamo il display da 5,2” con risoluzione FHD, il chipset Huawei HiSilicon Kirin 950 e 3GB di memoria RAM. Ma Honor 8 è un mostro anche dal punto di vista multimediale, con una doppia fotocamera sul retro da 12Mpx e la presenza del lettore di impronte digitali.
A questo prezzo è sicuramente un bestbuy considerando anche la presenza di Android 6 ( confermato 7.0 ) sulla nuova EMUI di Huawei/Honor. segnaliamo la presenza della banda 20 in questo modello, necessaria da alcuni operatori per sfruttare la connessioni dati 4G.
https://www.youtube.com/watch?v=nIjRba43JGw

Specifiche tecniche Honor 8

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 6.0.1 Emotion UI v4.1 Marshmallow
Dimensioni145.5mm x 71mm x 7.45mm
Peso153 grammi
CPUHuawei HiSilicon Kirin 950 Quad-core 2.3 GHz Cortex-A72 + Quad-core 1.8 GHz Cortex A53
GPUMali-T880 MP4
RAM (GB)4 GB
Memoria interna (GB)32 GB / 64 GB
Pollici Display5.2
Risoluzione Display1080 x 1920 pixel
Tipologia DisplayIPS LCD Touchscreen Capacitivo Multitouch colori 16 milioni
Megapixel Fotocamera12
Capacita batteria (mAh)3000

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Huawei Honor 8.

 

NOTA: per via del capodanno Cinese, Gearbest chiuderà per vacanza nei periodi qui sotto elencati. Il magazzino EU non sarà chiuso durante il capodanno cinese.

D0F09184 1143 4F73 9C9C 207A35B8F88C

 

CODICE SCONTO: HonorGB ( da inserire dopo al checkou dopo aver fatto il login )

Ti interessa scoprire altre offerte?

Vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram, sul quale pubblichiamo periodicamente interessanti offerte e codici sconto. Seguici su Telegram!

imagesGearbest è un sito affidabile con sede in Asia e magazzini a Hong Kong principalmente. Questo significa che le spedizioni potranno impiegare dai 7 ai 30 giorni in base al corriere scelto. Ricordiamo che c’è inoltre da valutare la possibilità che il pacco venga fermato in dogana per ordini sopra i 25€ e questo significherebbe un sovrapprezzo dovuto all’IVA di circa il 20% in più sul prezzo del prodotto. In alcuni casi sarà possibile l’opzione per scegliere il magazzino Europeo, con tempi di spedizione più corti ma a un costo leggermente superiore e senza rischio dogana trovandosi all’interno dell’UE. Vi consigliamo di scegliere la spedizione Priority Direct Mail che con 15gg lavorativi e senza dazi doganali sarà a casa vostra con corriere Bartolini.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *