Si avvicina il capodanno Cinese e con esso le offerte per celebrare l’avvento del nuovo anno e tra queste non potevano mancare quelle dedicate agli smartphone su Gearebest. Oggi vi segnaliamo infatti che l’ottimo Honor 8 ( qui la nostra recensione ) viene proposto al prezzo di 326€ con spedizione ITALY EXPRESS quindi senza dogana e con tempi di consegna inferiori alle 2 settimane grazie al codice sconto che troverete in questo articolo.
CODICE SCONTO: HonorGB ( da inserire dopo al checkou dopo aver fatto il login )
 
Honor 8 è attualmente la punta di diamante di Honor e tra le principali specifiche tecniche segnaliamo il display da 5,2” con risoluzione FHD, il chipset Huawei HiSilicon Kirin 950 e 3GB di memoria RAM. Ma Honor 8 è un mostro anche dal punto di vista multimediale, con una doppia fotocamera sul retro da 12Mpx e la presenza del lettore di impronte digitali.
A questo prezzo è sicuramente un bestbuy considerando anche la presenza di Android 6 ( confermato 7.0 ) sulla nuova EMUI di Huawei/Honor. segnaliamo la presenza della banda 20 in questo modello, necessaria da alcuni operatori per sfruttare la connessioni dati 4G.
https://www.youtube.com/watch?v=nIjRba43JGw

Specifiche tecniche Honor 8

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 6.0.1 Emotion UI v4.1 Marshmallow
Dimensioni145.5mm x 71mm x 7.45mm
Peso153 grammi
CPUHuawei HiSilicon Kirin 950 Quad-core 2.3 GHz Cortex-A72 + Quad-core 1.8 GHz Cortex A53
GPUMali-T880 MP4
RAM (GB)4 GB
Memoria interna (GB)32 GB / 64 GB
Pollici Display5.2
Risoluzione Display1080 x 1920 pixel
Tipologia DisplayIPS LCD Touchscreen Capacitivo Multitouch colori 16 milioni
Megapixel Fotocamera12
Capacita batteria (mAh)3000

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Huawei Honor 8.

 

NOTA: per via del capodanno Cinese, Gearbest chiuderà per vacanza nei periodi qui sotto elencati. Il magazzino EU non sarà chiuso durante il capodanno cinese.

 

CODICE SCONTO: HonorGB ( da inserire dopo al checkou dopo aver fatto il login )

Ti interessa scoprire altre offerte?

Vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram, sul quale pubblichiamo periodicamente interessanti offerte e codici sconto. Seguici su Telegram!

Gearbest è un sito affidabile con sede in Asia e magazzini a Hong Kong principalmente. Questo significa che le spedizioni potranno impiegare dai 7 ai 30 giorni in base al corriere scelto. Ricordiamo che c’è inoltre da valutare la possibilità che il pacco venga fermato in dogana per ordini sopra i 25€ e questo significherebbe un sovrapprezzo dovuto all’IVA di circa il 20% in più sul prezzo del prodotto. In alcuni casi sarà possibile l’opzione per scegliere il magazzino Europeo, con tempi di spedizione più corti ma a un costo leggermente superiore e senza rischio dogana trovandosi all’interno dell’UE. Vi consigliamo di scegliere la spedizione Priority Direct Mail che con 15gg lavorativi e senza dazi doganali sarà a casa vostra con corriere Bartolini.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *