Dopo aver debuttato lo scorso Settembre in Asia, Huawei rinnova l’impegno di portare il brand Honor anche in Europa e dopo l’Honor 6 vuole farlo con il nuovo Honor T1, un piccolo tablet quad-core. Honor T1 arriva in Italia giusto in tempo per Natale esi presenta come tablet molto aggressivo per la fascia di prezzo nella quale si colloca.

Huawei Honor T1 ha un display da 8 pollici HD IPS ( 1280 x 800 pixel ), un processore quad-core a 1,2 Ghz con 1 GB di RAM e Android 4.3 ed Emotion UI 2.0 preinstallato di default. La memoria interna è di 8 GB e può essere espansa tramite espansione Micro SD. Completano la dotazione una batteria da 4,800mAh ed una fotocamera posteriore da 5Mpx e frontale per le video-chiamate da 0,3 Mpx.

Honor T1 (1)_red

Il peso del dispositivo è di circa 360 grammi. Honor T1 mira ad una fascia di mercato entry-level e non vuole certo andare a spodestare il modello X1 che rimane ancora superiore in termini di dotazione tecnica anche se sembra richiamare il medesimo design, con un bordo di metallo.

Honor T1 è disponibile da oggi al prezzo di €129,99: visitate il sito www.hihonor.com/direct per trovare il rivenditore più vicino.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: