Dal 17 giugno al 17 luglio 2019 Huawei inaugura il ‘Service Month’, un mese interamente dedicato ai servizi di riparazione post-vendita. Agli utenti che possiedono smartphone fuori garanzia sarà data la possibilità di ripararne schermo e retro eventualmente rotti o danneggiati a prezzi estremamente vantaggiosi.

Nei suoi centri, Huawei garantisce ai propri clienti la possibilità di riparare il device in soli 60 minuti. Nel caso in cui i tempi di riparazione dovessero superare il limite stabilito, i clienti riceveranno un piccolo regalo. Il primo e il terzo venerdì di ogni mese diventano i Huawei Service Day.

In entrambi i centri ASC-E di Roma e Catania, gli utenti potranno approfittare di una manutenzione gratuita del proprio smartphone Huawei e Honor con l’applicazione di una pellicola protettiva di ultima generazione e riceveranno uno sconto del 20% su tutti gli accessori.

Huawei si dimostra ancora una volta attentissima nei servizi post-vendita, riuscendo a offrire la maggiore comodità al consumatore finale, e soprattutto in maniera completamente gratuita su tutti i modelli. Grazie al Servizio di Ritiro e Consegna a Domicilio, gli utenti potranno spedire il proprio device in assistenza, direttamente da casa loro, e riceverlo comodamente all’indirizzo da loro indicato. I modelli su cui la promozione sarà valida sono: P30 e P30 Pro, tutti i device della serie Mate 20, tutti i device della serie P20 e P Smart 2019.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.