Dopo il debutto del nuovo Honor 6 avvenuto lo scorso mese a Berlino, Huawei torna alla carica annunciando l’arrivo del più-modesto Honor 3C, un dispositivo con doppia scheda SIM che verrà proposto a 139,99€.

Honor 3C offre un display da 5 pollici LTPS HD con risoluzione 720p ( 1280*720 ). Lo smartphone è attualmente basato su sistema operativo Jelly Bean 4.2 di Android e Emotion UI 2.3, inoltre troviamo due fotocamere da 8Mpx e 5 Mpx rispettivamente sulla parte posteriore con flash led e su quella frontale. Non mancano diverse funzioni di scatto come “auto beauty” per migliorare la qualità dei nostri scatti.

AL suo interno troviamo un chipset MediaTek MT6582 quad-core a 1,7Ghz con GPU Mali-400MP2 e ben 2GB di memoria RAM che per un dispositivo di questa fascia di prezzo è molto raro vedere. La batteria è di 2300mAh mentre lo storage interno è di 8GB espandibile con Micro SD fino a 32GB.

01

Honor 3C è inoltre dotato di dual SIM che permette all’utente di passare da una rete all’altra senza cambiare dispositivo. Non è più necessario avere uno smartphone per il lavoro e uno per uso personale; inoltre finalmente il roaming diventa economicamente accessibile grazie all’uso di una SIM locale.

Lars-Christian Weisswange, Managing Director Marketing of Honor Europe, ha commentato così il lancio di Honor 3C:

“Con un prezzo di 139.99 euro, Honor 3C è pensato per un pubblico che esige tutte le novità in fatto di tecnologia a un prezzo accessibile. Lo smartphone è centrale nella quotidianità della generazione ‘always on’ che vuole essere sempre connessa 24 ore su 24 7 giorni su 7.”

Honor 3C è già disponibile da oggi per le prenotazioni online con consegne a partire da lunedì 24 novembre a 139,99€.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: