Il buon Evan Blass ne combina un’altra delle sue e fa ribaltare dalla sedia il CEO di Huawei. Per quale motivo? Semplicissimo, @evleaks (Evan Blass) ha pubblicato su Twitter una fotografia reale del prossimo Huawei Mate 10.

Huawei Mate 10 verrà presentato a Monaco il prossimo 16 Ottobre, il colosso cinese vuole stupire il mondo intero e tentar di cancellare dalla mente delle persone il costoso e bellissimo iPhone X. Fino a questo momento si era parlato di un dispositivo borderless ma la fotografia di @evleaks mostra un prodotto non proprio “full screen”. Ecco la prima fotografia reale di Huawei Mate 10:

DKEpjgNWkAAkfNU

Certo, le cornici sono parecchio ridotte e Hauwei ha pensato bene di non fare dei compromessi sul suo flagship piazzando un sensore di impronte digitali sulla parte frontale (dalla fotografia si vede poco ma è presente) ma non è in grado di regge il confronto con iPhone X, Galaxy Note 8 e LG V30.

Questa prima immagine di Huawei Mate 10 spegne un po’ l’entusiasmo su questo prodotto ma forse nessuna speranza è persa. Huawei è solita presentare una versione base del suo flagship da affiancare ad una versione Plus decisamente più completa dal punto di vista hardware.

Forse Mate 10 potrebbe non rappresentare una svolta per Huawei ma un possibile Mate 10 Plus con display Borderless 18:9 potrebbe essere molto interessante anche in vista di una potenza di calcolo incredibile sprigionata dal nuovo Kirin 970.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *