Forse nessuno ha notato uno dei nuovi smartphone più interessanti di Huawei. Non è Mate 10 Pro, nemmeno la sua versione costosissima Porsche Design ma la versione Lite, una versione che sta arrivando sul mercato in gran silenzio.

Huawei Mate 10 Lite è arrivato in Italia e sebbene Huawei non ha intenzione di promuovere particolarmente questa versione per ovvie ragioni, sarà sicuramente uno dei best buy della fascia media.

Huawei Mate 10 Pro - Unità di calcolo neurale, doppia cam Leica e Kirin 970
Huawei ha alzato l’asticella in questa occasione. Il nuovo Mate 10 Pro non può essere definito solo “smart”, come gli altri device della concorrenza. Il nuovo prodotto della casa cinese implementa il nuovo processore Kirin 970, il quale [...]

Huawei Mate 10 Lite ha display da quasi 6″ FullHD+ IPS con ratio 18:9, ben quattro fotocamere composte da una dual camera posteriore (16 Megapixel + 2 Megapixel) e una dual camera anteriore (13 Megapixel + 2 Megapixel). Il processore è il classico Kirin 659 Octa-Core accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile via MicroSD.

Costruito in solido alluminio con sensore di impronte digitali posto sul retro nella posizione naturale e comoda, Mate 10 Lite ha anche il jack audio e una grande batteria da 3340 mAh.

Tirando le somme è un medio di gamma di nuovissima generazione, uno smartphone che sarà in grado di conquistare i consumatori fin dal suo primo arrivo in negozio. Huawei Mate 10 Lite è già disponibile nei migliori negozi online e offline ad un prezzo di circa 349 Euro.

Un prezzo di listino che conferma la bontà della linea Lite di Huawei e che assicura una grande base di partenza per Mate 10 Lite che diventerà sempre più invogliante con il classico calo di prezzo che avverrà nelle prossime settimane. Huawei Mate 10 Lite potrebbe essere un bel regalo di natale.

Fonte

Partecipa alla discussione