Ormai manca pochissimo alla presentazione della nuova famiglia di Huawei Mate 10, la conferenza stampa è fissata per Lunedì 16 Ottobre a Monaco di Baviera. Meno giorni mancano e più il web diventa pieno di immagini del vero protagonista della presentazione il Huawei Mate 10 Pro.

Il solito Evan Blass (@evleaks) ha pubblicato su Twitter un render stampa di Huawei Mate 10 Pro dove è possibile osservarlo con attenzione in ogni suo minimo dettaglio. Ecco come sarà Huawei Mate 10 Pro:

DL3mPdDWAAARo1Y 1

Insomma il design è molto elegante e particolare, può piacere o meno ma almeno è diverso rispetto alle altre proposte sul mercato. Il retro sembra essere in vetro con una colorazione diversa per la sezione della doppia fotocamera posteriore in collaborazione con Leica, ancora una volta.

Il profilo è in classico e solido alluminio mentre la parte frontale è dominata dal display borderless 18:9 che sembra essere leggermente curvo ai lati. Sempre sulla parte frontale non manca il logo Huawei.

Ma Evan Blass non è sazio e pubblica una seconda immagine con un Huawei Mate 10 Pro in colorazione blue accompagnato da una Moleskine Pen+. Probabilmente Huawei non ha voluto inserire un pennino nel suo Mate 10 Pro per competere direttamente con il Samsung Galaxy Note 8 ma potrebbe aver avuto la buona idea di stringere una partnership con Moleskine e magari includere la Pen+ in confezione.

DL7COh2X0AAM gr 1

Il prezzo di Huawei Mate 10 Pro non sarà basso, sfiorerà anche lui ben 1000 Euro ma almeno sembra che il colosso abbia intenzione di accessoriare per bene il suo Mate 10 Pro donando a chi se lo metterà in tasca la migliore esperienza possibile out of the box.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *