Il grande evento fissato da Huawei per il 16 Ottobre è in arrivo, la famiglia di smartphone Huawei Mate 10 è pronta per mostrarsi al mondo intero. Sfortunatamente per Huawei, Evan Blass (@evleaks) ha pensato di anticipare l’oggetto più interessante della presentazione.

Ecco come sarà esteticamente il nuovo Huawei Mate 10 Pro. Rispetto alla versione standard ha sicuramente un tipo di impatto più futuristico con un display enorme e pochissime cornici superiori ed inferiori. Il retro mostra una dual camera sviluppata con Leica che dovrebbe integrare il modulo principale con f1.6 in grado di competere direttamente con LG V30.

Huawei Mate 10 Pro

Interessante notare il lavoro sul design posteriore, il materiale utilizzato sembra essere alluminio satinato ma c’è una sezione orizzontale che racchiude la doppia fotocamera che potrebbe essere in vetro. La posizione del sensore di impronte digitali non lascia dubbi, è posizionato li sul retro dove dovrebbe stare (capito Samsung?).

Per quanto riguarda le specifiche c’è ancora alone di mistero tranne per il processore. Huawei ad IFA di Berlino ha annunciato il suo nuovo super processore in grado di esaltare le capacità di intelligenza artificiale di Mate 10, il Kirin 970. Huawei Mate 10 Pro avrà sicuramente caratteristiche spinte sul mondo AI, c’è anche il wallpaper del rendere diffuso da @evleaks a confermarlo.

Apple iPhone X vs Samsung Galaxy Note 8 - La sfida dal prezzo folle
La sfida vera sarà sul campo ma cosa possono offrire due smartphone da almeno 1000 Euro? Ecco Galaxy Note 8 vs iPhone X.

Il prezzo di listino non dovrebbe essere troppo lontano da quello che abbiamo visto in ambito Android con Samsung e il suo Galaxy Note 8 e in ambito iOS con Apple e il suo futuro iPhone X. Huawei Mate 10 dovrebbe sfiorare i 1000 Euro e anche se sarà un super smartphone difficilmente quella cifra sarà giustificata.

Fonte

Partecipa alla discussione