Huawei in occasione della festa di San Valentino, lancia una promozione esclusiva dedicata a Huawei Mate 20 e Huawei P 20 Pro. Dall’ 8 al 17 febbraio tutti coloro che acquisteranno uno dei due device nei punti vendita aderenti all’iniziativa, riceveranno un rimborso del valore di € 100 con carta prepagata Mastercard HUAWEI da utilizzare per ogni tipo di acquisto, anche online.

Ricevere la carta è semplicissimo: dal 4 al 14 marzo sarà possibile effettuare la registrazione sul portale HuaweiPromo, caricando nella sezione dedicata del sito, la prova d’acquisto con data visibile, il punto vendita e il prodotto acquistato e un’immagine sia della scatola del prodotto, sia del prodotto stesso, facendo attenzione che i codici identificativi (IMEI, il S/N o entrambi) siano leggibili.

Huawei Mate 20

mate20 normal

 

Huawei Mate 20 differisce in modo netto dal fratello maggiore Pro. Il SoC è lo stesso Kirin 980 ma con 4GB di RAM e 128GB di memoria espandibile. Il display è un IPS LCD da 6.53 pollici con risoluzione FHD+, c’è un piccolo notch dove è integrata la fotocamera frontale da 24MP.

Foto Huawei Mate20 128 GB/4 GB Dual SIM Smartphone - Black (West European)
venduto da Amazon Prime

Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro offerte

Le prestazioni sono di primissima classe, meglio di così non si può a meno che l’intelligenza artificiale non faccia ancora meglio nel tempo. C’è ben poco da scrivere per l’autonomia, è così che uno smartphone premium dovrebbe donarsi all’utente. Stessa cosa dicasi per le ottime performance telefoniche. La tripla fotocamera Leica da 68 Megapixel totali, è la più completa in circolazione, la più avanzata in commercio. La migliore in assoluto? Probabilmente si ma non importa, P20 Pro apre una nuova dimensione alla fotografia da mobile, quella assistita dall’AI.

Foto Huawei P20 Pro 128 GB/6 GB Dual SIM Smartphone - Black (International Version)
venduto da Amazon Prime

Elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa, regolamento completo e maggiori informazioni sulle promo al link HuaweiPromo.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *