Preordini Amazon

Da pochi minuti sono disponibili in preordine su Amazon i due dispositivi Mate 20 e Mate 20 Pro in tutte le colorazioni. I prodotti hanno garanzia italiana.

venduto da 
venduto da 

Huawei Nano Memory Card

Durante la presentazione della nuova linea Mate a cui abbiamo dato ampio spazio nella giornata di ieri, Huawei ha annunciato un nuovo tipo di scheda di memoria: un formato proprietario chiamato Huawei Nano Memory Card, riuscirà a sostituire la tradizionale microSD?

Questa soluzione permette di aumentare lo spazio di archiviazione riducendo del 45% le dimension rispetto ad una classica microSD. Huawei ha mostrato tagli di memoria da 128GB e 256GB con una velocità di trasferimento pari a 90 MB/s.

Avremo quindi un dual sim con espansione di memoria? Purtroppo no, è ancora obbligatorio scegliere tra due SIM sullo stesso carrellino o una SIM e la nuova Memory Card.

Ad oggi inoltre non abbiamo notizie da parte di altre aziende sull’adozione di questo nuovo formato.

Tecnologia Synaptic

Synaptic ha ufficialmente annunciato che il nuovo Huawei Mate 20 Pro è il primo ad utilizzare un nuovo sistema di visualizzazione. Cosa vuol dire ciò? Il sistema include la ClearView COF (Chip-on-Film), questa tecnologia permette di piegare la parte del display per ridurre al minimo la cornice inferiore. In questo modo Huawei ha fatto meglio di Apple e di chiunque altro, una tecnologia sicuramente dispendiosa in termini economici che ha fatto lievitare il prezzo.

 

 

 

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *