Huawei rende disponibile il Mate 30 Pro nel suo Experience Store di Milano e il relativo sito web al prezzo di 1099 Euro con a seguito un buono di 300 Euro da spendere in store e una promo molto interessante.

Mate 30 Pro arriva esclusivamente nel Huawei Experience Store con Huawei Mobile Service al prezzo di listino di 1099 Euro. A fronte dell’acquisto verrà regalato al cliente un buono di 300 Euro spendibili nello shop proprietario di Huawei (sia fisico che online); in alternativa, si potrà aggiungere una somma pari a 100 Euro al buono prima menzionato, per ricevere un Gift Box di Huawei con:

  • Huawei Watch GT 2
  • Huawei FreeBuds 3
  • Huawei Wireless Charger
  • Huawei Mini Speaker

Una promozione per il flagship Mate 30 Pro di Huawei decisamente interessante viste le enormi qualità del prodotto visto in anteprima a Monaco di Baviera. Clicca qui per accedere alla promozione Huawei per Mate 30 Pro. La promozione è valida solo per chi acquista entro il 18 Dicembre 2019.

Huawei Mate 30 Pro è arrivato: display OLED Waterfall, niente tasti per il volume e Quad Camera Leica Cine
Huawei rende disponibile il Mate 30 Pro nel suo Experience Store di Milano e il relativo sito web al prezzo di 1099 Euro con a seguito un buono di 300 Euro da spendere in store e una promo molto interessante. Mate 30 Pro arriva esclusivamente nel Huawei [...]

Va sottolineato che solo Mate 30 Pro arriva con i Huawei Mobile Service, tutti gli altri dispositivi Huawei già in commercio continuano ad avere i Google Mobile Service e saranno aggiornati e supportati come ampiamente dimostrato nel corso di questi mesi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here