Huawei lancia una promozione esclusiva dedicata a tutti coloro che acquisteranno gli smartphone Huawei Mate 9, Huawei Mate 9 Pro e Huawei Mate 9 Porsche Design. Acquistando uno dei modelli della famiglia Mate 9, dal 21 Settembre al 12 Ottobre 2017, si potrà ricevere fino a 500 € per il vecchio smartphone.

Per accedere alla promozione bastano pochi e semplici passi: tutti coloro che acquisteranno Huawei Mate 9, Huawei Mate 9 Pro, Huawei Mate 9 Porsche Design dal 21 Settembre al 12 Ottobre 2017, potranno richiedere la valutazione del loro vecchio smartphone registrando la prova d’acquisto e i propri dati personali all’interno del portale www.huaweipromo.it entro 21 giorni dalla data di acquisto.

Huawei Mate 9 Recensione

Huawei invierà le istruzioni per far ritirare al corriere il vecchio smartphone e, se in linea con i requisiti della promozione, invierà la conferma della valutazione al consumatore. Entro pochi giorni il consumatore riceverà un bonifico pari all’importo valutato. Partecipano alla valutazione solo i modelli individuati nel regolamento e che rispondono a determinate condizioni.

Huawei Mate 9 Recensione
Recensione Huawei Mate 9 | Un piccolo passo avanti
Mate 9 è un super smartphone concreto, prestante e affidabile.

Huawei Mate 9 e Huawei Mate 9 Pro sono tra gli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, grazie alla raffinata tecnologia e all’elevata performance. Ideali per tutti coloro che amano il design ma non vogliono rinunciare alla funzionalità, cercando al tempo stesso un device che rappresenti a pieno il loro stile di vita.

Huawei Mate 9 Porsche Design combina l’estetica raffinata di Porsche Design e l’eccellente funzionalità del Mate 9. Fra le funzionalità all’avanguardia offerte dalla gamma Mate 9: il processore Kirin 960 Octa-Core, la doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica e la tecnologia SuperCharge per la ricarica rapida.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: