Huawei Mate X, rispetto al Galaxy Fold che si è mostrato solo in teca, si è fatto apprezzare in qualche breve filmato con le sue migliori abilità di flessione. In queste ultime ore però, è emerso un video online fatto decisamente bene che mostra tanto del nuovo pieghevole 5G di Huawei.

Il video hands-on di ben 9 minuti è dello youtuber Emkwan Reviews, un canale che ho onestamente scoperto proprio grazie a questo contenuto. Lo youtuber ha mostrato molto del Huawei Mate X, ha chiarito la questione della “piega” del display al centro, proprio dove avviene la flessione. Emkwan ha detto di non vedere particolari distorsioni delle immagini e dei video, soprattutto quando il display OLED è accesso. Ecco il video hands-on di Huawei Mate X:

Le altre impressioni dello youtube sono tutte ottime, è rimasto piacevolmente colpito dalle funzionalità reali, dalla costruzione ottima e di quanto sia, effettivamente, un prodotto pronto.

C’è ancora tanto da scoprire su questo smartphone 5G flessibile di Huawei, il Mate X è ancora avvolto da tanti dubbi, riflessioni. Questo video è un gran bel vedere, mostra molto chiaramente come potrebbe essere utilizzare questo smartphone senza però entrare nel merito dei piccoli compromessi che ci possono essere con una soluzione del genere.

Huawei Mate X arriverà tra qualche mese, ad un prezzo altissimo ma Huawei già ha vinto, il Samsung Galaxy Fold sembra già appartenente al passato.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *