Giornata molto ricca per HUAWEI che dopo aver presentato i nuovi notebook Matepad D15 e 14 annuncia anche le FreeBuds 5i e un nuovo tablet: il MatePad Se da 10,4 pollici.

HUAWEI MatePad SE 10.4” offre tutto ciò che i consumatori possono desiderare da un tablet, dalla possibilità di fruire di contenuti diversi a navigare con facilità. Inoltre, integra un’ampia gamma di nuove funzioni per l’apprendimento online, la lettura di e-book e la consultazione di notizie per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Design e Display

HUAWEI MatePad SE 10.4” è dotato di un ampio display HUAWEI FullView da 10.4 pollici
2K Eye Comfort che ha superato le certificazioni TÜV Rheinland Low Blue Light e Flicker-
free
per la ridotta emissione di luce blu che limita l’affaticamento degli occhi mentre si
guarda lo schermo. Il corpo sottile e leggero con soli 440 g di peso ha superato una serie di test che ne garantiscono la resistenza per un utilizzo duraturo.

Il display HUAWEI FullView da 10.4 pollici ha un rapporto schermo-corpo dell’83%, una
risoluzione 2K e una densità di pixel di 225 ppi che permette di godere di una visione
immersiva, con dettagli chiari e vividi. I 4096 livelli di luminosità cambiano in tempo reale in base alle condizioni di illuminazione ambientale per permettere agli occhi di adattarsi in qualsiasi momento della giornata.

huawei matepad se 10.4

Design elegante e minimalista

HUAWEI MatePad SE 10.4” è realizzato in lega di alluminio ottenuta con un processo di
sabbiatura anodica che restituisce una raffinata lucentezza metallica. Il design minimalista guarda al futuro con linee classiche che richiamano la tradizionale estetica simmetrica. Pensato per l’home entertainment, HUAWEI MatePad SE 10.4” pesa solo 440 g, è comodo da impugnare ed è testato per resistere a cadute e colpi in modo che piccoli incidenti non incrinino lo schermo o deformino il corpo e sia adatto anche ai bambini.

HUAWEI MatePad SE 10.4” integra due speaker che generano il suono sia da destra sia da
sinistra per offrire un’esperienza di ascolto immersiva e coinvolgente. Huawei Histen 8.0 è dotato di effetti audio che si adattano automaticamente al contesto, in base alla gamma di frequenze e al livello del volume, e migliorano la resa cristallina di ogni suono.
Grazie a un esclusivo algoritmo di estrazione della voce umana a canale centrale, HUAWEI MatePad SE 10.4” è in grado di risaltare le voci e rendere al meglio dialoghi dei film, video, corsi online e call. Inoltre, l’algoritmo bottom-layer permette di identificare i tipi di app utilizzate e regolare automaticamente gli effetti sonori degli speaker, mantenendo così il suono nitido.

Il sistema operativo è HarmonyOS13 con tutta una serie di ottimizzazioni per sfruttare al meglio il tablet per un uso produttivo. Ad esempio supporta combinazioni di Service Widget per navigare e avere accesso a tutti i contenuti e a tutte le funzioni che si desiderano. La nuovissima modalità Multi-Window trasforma il tablet in un device multitasking e consente di compiere in contemporanea fino a tre diverse attività. La nuova e migliorata funzione App Multiplier permette di visualizzare fino a quattro finestre all’interno di una singola app; ad esempio, quando si apre WhatsApp per chattare, è possibile tenere due finestre di chat affiancate e due finestre fluttuanti aggiuntive.


Prezzo e disponibilità

HUAWEI MatePad SE 10.4” (4GB RAM + 64GB ROM) è disponibile a partire da oggi, 9
gennaio, al prezzo di 239,90 euro.
C’è anche una promo lancio: fino al 31 gennaio, con l’acquisto si ottiene in omaggio la Folio Cover, 3 mesi di abbonamento Cloud da 200GB gratis e un coupon sconto di 20€ con il codice AMPSE20 da inserire su HUAWEI Store al check-out.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *