Huawei MediaPad 7 Youth è l’ultimo ad entrare nella gamma dei tablet MediaPad del famoso produttore cinese. Si tratta di un dispositivo da 7 pollici capace di utilizzare tutte le funzioni della rete GSM grazie alla connettività 3G.

Il MediaPad 7 Youth dotato di un display da 7 pollici a risoluzione di 1080p, che porta la densità di pixel quasi pari ad un retina Display (circa 315ppi). Il pannello touchscreen integrato supporta il multi-touch simultaneo fino a 10 dita.

Huawei MediaPad 7 Youth

Huawei MediaPad 7 Youth – Specifiche

Il tablet monta a bordo un processore dual-core che opera alla frequenza di 1.6 GHz e viene alimentato da una capiente, ma non troppo, batteria da 4100 mAh. Huawei MediaPad 7 Youth pesa 350 grammi ed è sottile 9,9 millimetri.

Il sistema operativo del MediaPad 7 Youth è Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia Emotion UI di Huawei. Come abbiamo già detto il Youth è in grado di collegarsi alle reti GSM / HSPA, e può essere usato come un telefono.

Huawei MediaPad 7 Youth – Prezzo e disponibilità

Il tablet sta per arrivare sugli scaffali in Russia, Cina, Asia-Pacifico, Medio Oriente e in Europa entro la fine del mese di Settembre. Non ci sono ancora informazioni sul prezzo, ma il MediaPad 7 Youth dovrebbe arrivare a circa € 250.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: