Huawei non si ferma mai e continua a sfornare smartphone ad un ritmo incredibile invadendo ogni fascia di mercato. Un bene per tutti, c’è tanta scelta di qualità da parte del colosso cinese.

Il leak di oggi riguarda la serie Nova, la famiglia di smartphone di fascia medio-alta di Huawei. Nova 2S sarà uno smartphone borderless con display in formato 18:9, probabilmente un IPS da 6″ risoluzione FullHD+.

Dalle immagini emerse online, oltre a dare uno sguardo in anteprima al design, è possibile notare la presenza del sensore di impronte digitali sulla parte frontale nonostante il display 18:9.

Huawei Nova 2S

Il processore dovrebbe essere un Kirin 960 (ex processore top gamma Huawei) accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il sistema operativo sarà basato su Android 8 Oreo nascosto da EMUI 8.0.

La serie Nova ha sempre avuto un focus sui selfie ed effettivamente Huawei Nova 2S monterà un sensore da 20 Megapixel sulla parte frontale. Sul retro classica dual camera Huawei con 16 Megapixel RGB + 20 Megapixel B&W.

Huawei Nova 2S

Huawei Nova 2S potrebbe essere il nuovo best buy per la fascia medio-alta? La lista di specifiche è interessante e Huawei ha sempre uno sguardo molto attento al prezzo.

Fonte

Partecipa alla discussione