Huawei ha presentato il nuovo P smart, la perfetta combinazione tra innovazione tecnologica del software, design ricercato e prezzo accessibile. Uno smartphone che dimostra il continuo impegno di Huawei nell’offrire prodotti sempre più performanti, che migliorano e semplificano la vita delle persone.

P smart si aggiunge alla fortunata serie P che dal 2015 a oggi, con i dispositivi lite della famiglia, ha raggiunto incredibili risultati in termine di vendite in Italia. Dal lancio infatti, sono stati spediti oltre 5,2 milioni di dispositivi. Tra i modelli più amati ricordiamo P8 lite, P8 lite smart, P9 lite, P8 lite 2017, P10 lite.

P smart offre un intrattenimento senza limiti, grazie al display Huawei FullView display da 5.65’’ Full HD con schermo 18:9 edge to edge. E non è tutto. Lo smart display multi funzione dotato di split screen consente infatti agli utenti di rispondere facilmente a una chat mentre stanno guardando un video, o di registrare qualcosa mentre stanno leggendo.

Disponibile in tre eleganti colorazioni, nero, oro e blu, e dotato di una batteria da 3000 mAh e di un sensore d’impronte digitali 4.0, Huawei P smart offre prestazioni affidabili e di lunga durata, oltre a un raffinato design.

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 8 Oreo + EMUI 8
Dimensioni150mm x 72mm x 7.45mm
Peso143 grammi
CPUKirin 659
RAM (GB)3
Memoria interna (GB)32
Pollici Display5.65
Risoluzione Display2160x1080
Tipologia DisplayIPS
Megapixel Fotocamera13
Capacita batteria (mAh)3000

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Huawei P Smart.

Huawei P smart è dotato di una doppia fotocamera posteriore con obbiettivo principale da 13 MP, e di una frontale da 8MP, in grado di catturare ogni immagine e regalare colori straordinari. Anche i selfie risulteranno ancora più nitidi, grazie alle incredibili prestazioni offerte dall’effetto Bokeh sulla fotocamera frontale.

Progettata per offrire un’esperienza fotografica intuitiva e allo stesso tempo di alta qualità, la fotocamera di Huawei P smart è attivabile anche grazie alle smart gesture, per garantire agli utenti il ​​pieno controllo della camera e infinite possibilità di scattare.

Grazie alle molteplici modalità, tra cui quella Beauty che dona alla pelle un aspetto più naturale e radioso, le foto saranno perfette in qualsiasi situazione. Con una memoria da 32 GB, espandibile fino a 256 GB tramite micro SD, si avrà sempre spazio per foto, app o giochi.

Il costante impegno di Huawei per migliorare la vita delle persone si riflette anche nel nuovo device P smart e questo ci rende molto orgogliosi. Grazie all’unione tra l’innovativa tecnologia Huawei, le funzionalità offerte da Huawei FullView Display e la doppia fotocamera, Huawei P smart offre la migliore user experience di sempre ad un prezzo accessibile a tutti.

Pier Giorgio Furcas, deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia

P smart, grazie all’interfaccia EMUI 8.0 e Android 8.0 Oreo per una migliore ottimizzazione del sistema, rende l’esperienza di utilizzo ancora più semplice di quanto sia stato finora.

Huawei P Smart sarà disponibile a partire da fine gennaio al prezzo consigliato di 259,00 € presso le principali insegne della distribuzione, gli online store e i negozi degli operatori di telefonia mobile  Tim, Vodafone, Wind Tre, e ovviamente presso il nuovo Huawei experience store di Milano.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *