Huawei ha lanciato il nuovo P Smart 2019, il nuovo smartphone che coniuga alte prestazioni tecnologiche ad un’ottima esperienza d’uso. Huawei P Smart 2019 eredita dal suo predecessore P Smart eccellenti performance racchiuse in un design ricercato e le migliora in ogni aspetto: dotato di ampio display Dewdrop, del potente processore Octa-Core Kirin 710 e di una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale.

Tratto distintivo del nuovo Huawei P Smart Plus 2019 è il display Dewdrop da 6.21” con schermo 19.5:9 edge to edge, che regala al device un’ampiezza e una definizione visiva senza precedenti. Oltre al display fisicamente più ampio, il nuovo smartphone Huawei sostituisce la banda superiore con un notch per nulla invasivo, che racchiude la fotocamera frontale in un elegante design a forma di goccia, e rimuove completamente la mascherina inferiore, donando allo smartphone un aspetto ancora più moderno ed innovativo.

Inoltre, l’elevata densità di pixel da 415ppi del display offre una risoluzione FHD+ (2340×1080) di qualità superiore che, combinata con il supporto dell’85% della gamma colore NTSC, rende l’esperienza visiva davvero coinvolgente. La fotocamera frontale di Huawei P Smart 2019 da 8 megapixel e apertura f / 2.0 supporta le nuove funzionalità AI e AR.

In Huawei P Smart 2019 troviamo una fotocamera principale da 13 MP e una secondaria da 2 MP. Quella principale ad alta risoluzione è dotata di un obiettivo con apertura f/1.8 e apertura virtuale f/0,95-16, mentre la fotocamera secondaria raccoglie informazioni sulla profondità del soggetto per  un’accurata segmentazione e per la creazione di effetti bokeh autentici. L’Intelligenza Artificiale opera in background per riconoscere in modo smart oltre 500 scenari e ottimizzare gli scatti in tempo reale, realizzando foto di alta qualità, quasi paragonabili a quelle di un fotografo professionista. Inoltre, Huawei AI Image Stabilization, insieme all’obiettivo ad ampia apertura, produce foto notturne luminose e dettagliate, quasi prive di rumore, eliminando la necessità di un treppiede.

Huawei P Smart 2019 è dotato del processore octa-core Kirin 710. Realizzato grazie ad un processo costruttivo a 12 nm, Kirin 710 ha una velocità di clock fino a 2,2 GHz, che assicura una risposta del sistema naturale e fluida, prestazioni di gioco coinvolgenti e un’eccellente efficienza energetica. Il processore di immagine (ISP) e il processore di segnale digitale (DSP) migliorano le immagini e incrementano ulteriormente la qualità del risultato.

Huawei P Smart 2019
Scheda tecnica
  • Display:6.21
  • CPU:Kirin 710
  • RAM:3 GB
  • Memoria Interna:64 GB Espandibile
  • Fotocamera:13Mp
  • Sistema Operativo:Android 9 Pie + EMUI 9
Huawei 51093GND P Smart 2019 Nero 6.21" 3Gb/64Gb Dual Sim

EMUI 9.0 è di serie su Huawei P Smart 2019. L’interfaccia personalizzata Huawei è basata su Android 9 Pie e ottimizza l’allocazione dei processi per migliorare l’utilizzo della CPU. GPU Turbo 2.0, l’ultima iterazione della soluzione di elaborazione grafica basata sull’AI di Huawei, raddoppia l’efficienza energetica della GPU e offre prestazioni fino al 30% superiori. Inoltre, la batteria da 3400 mAh supporta fino a 10 ore di navigazione su reti 4G, 18 ore di riproduzione video e un’eccezionale riproduzione musicale continua di 96 ore.

Huawei P Smart 2019 Prezzo e disponibilità

Huawei P Smart 2019 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 249 Euro. Inoltre,  dal 10 gennaio al 10 febbraio, acquistando P Smart 2019 sarà possibile ottenere gratuitamente Huawei Soundstone. Se il precedente smartphone è Huawei, i clienti potranno usufruire di un ulteriore codice promozionale per Huawei Video, del valore commerciale fino a 50 Euro.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *