Succedono cose strane prima della presentazione di uno smartphone. Voci di corridoio, immagini rubate, video di dubbia qualità e qualche informazioni sotto banco. I classici leaks di ogni prodotto tech che devono aumentare l’attenzione sulla prossima presentazione.

Routine quotidiana per chi mastica pane e tecnologia, oggi però Huawei P20 Lite ha fatto tanto rumore. Huawei P20 Lite è già in vendita in tantissimi store fisici italiani ad un prezzo di listino di 369 Euro.

Huawei P20 Pro
Come sarà la famiglia Huawei P20? Ecco tutto quello che devi sapere
Huawei P20 Pro avrà ben tre fotocamere, una di queste sarà da 40 Megapixel. Su tutta la famiglia P20 c'è il notch, che vi piaccia o meno.

Si, avete capito bene. Huawei P20 Lite è già disponibile all’acquisto ben 12 giorni prima della sua presentazione ufficiale fissata per il 27 Marzo a Parigi con i suoi fratelli maggiori P20 e P20 Pro. Essendo già in giro per il nostro bel paese la scheda tecnica definitiva di Huawei P20 Lite:

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 8.0 Oreo + EMUI 8.0
Dimensioni148mm x 71mm x 7.4mm
Peso145 grammi
CPUKirin 659
RAM (GB)4
Memoria interna (GB)64
Pollici Display5.84
Risoluzione Display2280x1080
Tipologia DisplayIPS 19:9 notch
Megapixel Fotocamera16
Capacita batteria (mAh)3000

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Huawei P20 Lite.

Si, c’è il notch su quel display da 5.84″ dalla risoluzione FullHD+ e c’è anche il processore Kirin 659 già visto su molti smartphone Huawei come i famosi P Smart e Mate 10 Lite che si trovano in rete ad un prezzo molto basso.

Non è ancora chiaro se la disponibilità in largo anticipo sia un semplice ma grosso errore oppure se tutto il rumore creato verso la versione Lite serva per direzionare l’attenzione ai dispositivi top gamma e premium che verranno lanciati tra 12 giorni alla presentazione di Parigi.

Huawei P20 Lite e la sua disponibilità anticipata sono una storia curiosa ma ciò che è ancor più interessante da valutare sarà l’impatto di questo device sul mercato. Huawei P20 Lite sembra essere la soluzione perfetta per chi non vole arrivare alle cifre di iPhone X.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: