Huawei Consumer Business Group (CBG) ha ricevuto un nuovo riconoscimento da parte dell’European Image and Sound Association (EISA), il gruppo composto da 55 tra le più autorevoli riviste di elettronica di consumo del mondo. Huawei P30 Pro è stato premiato dall’associazione “EISA Best Smartphone 2019-2020”: per il secondo anno consecutivo, un device Huawei ha ricevuto l’award per questa categoria.

L’EISA ha definito le capacità fotografiche in condizioni di scarsa luminosità di Huawei P30 Pro come “di gran lunga le migliori che si possano ottenere attualmente da uno
smartphone”. Ha anche elogiato l’obiettivo ultra-wide, la modalità ritratto e il teleobiettivo periscopico 5x affermando che “nessuno dei suoi concorrenti è in grado di superare le sue performance”.

Siamo onorati di ricevere un altro premio da EISA e soddisfatti del riconoscimento del P30 Pro. Huawei, con i suoi dispositivi, si impegna costantemente ad offrire ai consumatori un’esperienza di fotografia da smartphone sempre nuova e migliorata, spingendo al limite le capacità della fotocamera grazie al supporto delle più recenti tecnologie disponibili.

Li Changzhu, Vicepresidente di Handset Business, Huawei Consumer Business Group

I membri EISA includono media esperti in tutto lo spettro dell’elettronica di consumo provenienti da 27 paesi e ciascun membro contribuisce con la sua esperienza a uno o più dei sei gruppi di esperti EISA nei settori della fotografia, dispositivi mobili, Hi-Fi, Home Theater Audio, Home Theater Display & Video e In-Car Electronics.

Ogni anno, i membri EISA nominano un elenco di prodotti che considerano i protagonisti emergenti in ciascuno di questi gruppi. Le candidature vengono poi presentate all’AGM di EISA, dove i membri conducono una deliberazione approfondita prima di votare il vincitore di ciascuna categoria. Il premio verrà ufficialmente consegnato a Huawei durante l’IFA alla cerimonia di premiazione EISA il 6 settembre a Berlino, in concomitanza con l’apertura della fiera dedicata all’elettronica di consumo.

venduto da 

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *