Huawei sta anche lei andando verso un modello di design sempre più sottile allineandosi ai percorso aperto dal resto della concorrenza, Apple per prima, sottile e sembra che queste linee guida stiano per essere seguite nuovamente dall’azienda ha fatto di nuovo.

Ecco quindi che emergono attraverso al rete le immagini, una sorta di foto, di un nuovo e ipotetico Huawei P6-U06 e probabilmente se queste informazioni saranno davvero confermate questo smartphone sarà quello più sottile al mondo.

Huawei P6

Huawei P6-U06 ha già ottenuto l’approvazione da parte del Telecommunication Equipment Certification Center in Cina. Sono emerse di conseguenza le misure di questo smartphone che sono di 132,6 x 65,5 per uno spessore di 6,18 millimetri e per un peso di soli 120g.

Inoltre, il Huawei P6-U06 avrà un display da 4,7 pollici con una risoluzione di 1280 x 720p. Il dispositivo sarà dotato di una CPU da 1,5 GHz quad-core proprietario di Huawei K3V2 con 2 GB di RAM, una fotocamera da 8 MP posteriore, e una  da 2 MP sul frontale.

Sul Huawei P6-U06 troveremo, già dall’uscita, il sistema Android 4.1.2 Jelly Bean e sarà disponibile nei colori nero, bianco e rosa. Purtroppo, per il momento i rumors non ci parlano della sua disponibilità sul mercato e del prezzo che verrà scelto per lo smartphone.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: