E’ oramai tutto pronto per l’evento di lancio del nuovo Huawei P8 che si terrà il prossimo 15 Aprile a Londra, ma nel frattempo arrivano alcune interessanti informazioni sulla variante “Lite” dell’acend P8 che potrebbe debuttare a fianco del fratello maggiore sempre nella medesima giornata.

Sono infatti apparse su Twitter ben 4 foto che mostrerebbero il nuovo P8 Lite sotto forma di immagini stampa e anche se non abbiamo ancora in mano la scheda tecnica sappiamo che sarà più piccolo, meno potente e ovviamente più economico dell’Ascend P8.

Stesso design, ma più modesto. In TuttoSapevamo già dell’esistenza di questo dispositivo in quanto alcuni documenti dell’ufficio di certificazione Cinese TENAA ne avevano svelato l’esistenza, ma ora abbiamo delle foto più che attendibile che ne svelano il design, sia sul fronte che sul retro delle due colorazioni principali.

Foto Ascend P8 Mini

Le immagini provengono da un distributore anonimo che lavora con Huawei e dalle foto pubblicate possiamo vedere il design molto simile a quello del prossimo Ascend P8. La fonte conferma inoltre che il dispositivo avrà il supporto alla doppia scheda SIM e un prezzo di lancio di circa 250€ senza contratto. PArlando di specifiche si mormora di un 5 pollici 720p con cpu octa-core a 1,2Ghz, 2GB di RAM, 13Mpx di fotocamera sul retro e 5Mpx frontale con Android 5.0 Lollipop ed EMUI 3.0.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: