Questa sera partono i live show di The Voice of Italy 2015, la terza edizione della versione Italiana del format internazionale di uno dei più famosi talent canori, ma ve ne parliamo perché Huawei ha appena annunciato di aver stretto un accordo pubblicitario come Mobile Partner con la Rai per questo programma con il suo Huawei P8.

Vi ricordiamo che il nuovo top di gamma “economico” dell’azienda sarà disponibile anche sul mercato Italiano, un mercato molto importante per Huawei e che l’azienda ha sempre curato molto, il prossimo 15 Maggio ad un prezzo consigliato di 499€ di listino.

Huawei P8 con The Voice of Italy

Il nuovo Huawei P8 è dotato di uno schermo da 5.2 pollici Full HD e di un processore SoC con un custom design di Huawei stessa con un processore octa-core basato su architettura big.Little con core ARM a 64 bit in linea con tutte le proposte più recenti della concorrenza. Di seguito vi riportiamo la scheda tecnica del terminale per ulteriori approfondimenti:

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema Operativo5.0 Lollipop con EmotionUI 3.1
Dimensioni144.9mm x 77.8mm x 6.4mm
Peso144 grammi
CPUHiSilicon Kirin 935 octa-core ARM Cortex A53 2.2 GHz
RAM (GB)3 GB
Memoria interna (GB)16/64 GB
Pollici Display5.2
Risoluzione Display1080 x 1920
Tipologia DisplayIPS NEO
Megapixel Fotocamera13
Capacita batteria (mAh)2680

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Huawei P8.

Huawei P8 con The Voice of Italy

Ad essere esaltate durante la promozione in TV con The Voice of Italy saranno le sue capacità fotografiche e sarà presente attivamente seguendo la logica del product placement come fotocamera ufficiale dei live show sia sul palco che dietro le quinte, nel backstage, mentre ovviamente non mancheranno le più classiche telepromozioni tra una pausa e l’altra come un po’ in tutti i programmi televisivi.

Huawei ci terrà compagnia su Rai 2 il Mercoledì da oggi fino alla prima metà di Giugno. Chissà che ne pensa Francesco Facchinetti…

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: