Huawei annuncia di aver appena allargato la propria presenza sul web con l’introduzione nel nuovo sito italiano dedicato al mondo degli smartphone e dei tablet. Si chiama huaweidevice.it e racchiude tutto quello che concerne la telefonia mobile.

Con il nuovo sito, Huawei offre una vasta gamma di informazioni multimediali sui nuovi prodotti, che abbiamo avuto modo di vedere proprio oggi in un’altro articolo. Il portale, perfettamente integrato con i principali social network, è molto facile da navigare e racchiude informazioni e supporto per smartphone, tablet, home-device, modem usb o modem wi-fi . Roberto Loiola, Vice-Presidente Western Europe   ha commentato così l’inaugurazione del nuovo sito:

“La nostra strategia sul mercato locale ci ha portato ad investire nella progettazione e realizzazione di un portale web dedicato ai nostri clienti. Siamo veramente entusiasti di poter supportare tutti coloro che sono interessati ad acquistare i nostri prodotti, come gli smartphone e i tablet di prossima generazione. Siamo sicuri che il nuovo sito sarà uno strumento essenziale per guidarli nella scelta del device che si avvicina maggiormente alle loro necessità.

La facilità d’uso del portale e l’interfaccia molto semplice e pulita permettono ai visitatori una facile individuazione della risorse cercate, tutte ben catalogate ed organizzate.

Per maggiori informazioni è possibile visitare l’indirizzo di Huawei Device: www.huaweidevice.it

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here