Huawei si prepara al debutto di un rivale del Moto G negli USA, infatti il nuovo SnapTo è un dispositivo da 179$ con connettività LTE che verrà lanciato su Amazon a partire da domani 9 Aprile. Si tratta di uno smartphone di fascia media che porta con se’ un ottimo rapporto qualità-prezzo proprio come il suo principale competitor.

Sarà inizialmente disponibile nelle colorazioni bianco e nero e nonostante Amazon lo abbia messo in listino con il nome di Huawei Expo il suo nome ufficiale sembra essere SnapTo come confermato dal materiale stampa.

Huawei SnapTo

Snapdragon 400

1 GB

8 GB

5Mp

Huawei Snapto (3)

Huawei SnapTo ha al suo interno un chipset Snapdragon 400 con un quad-core Cortex A7 a 1.2Ghz affiancato da Adreno 305 e affiancato da 1GB di RAM e 8GB di memoria interna.

Huawei Snapto (2)

Il display del dispositivo è un’unità da 5 pollici 720p LCD mentre il comparto multimediale è affidato ad una fotocamera da 5Mpx sul retro e da 2Mpx sulla parte frontale. Completano la dotazione una batteria da 2.200 mAh e una suite di connettività completa tra cui wi-fi, 4G LTE, GPS e altri sensori. Al lancio sarà disponibile con Android 4.4 KitKat ed Emui 2.3. Ancora nessuan informazione su un suo presunto arrivo in Europa.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: