Arriva una nuova iniziativa da parte di HUAEI che sia affianca alle tante offerte e sconti promozionali che l’azienda ha preparato per questa calda estate e che abbiamo segnalato in questo articolo dedicato alle Summer Promo.

Il nuovo concorso “Scarica e Vinci” permette infatti a tutti i possessori di un dispositivo HUAWEI con APP Gallery di provare a vincere una FIAT 500 Hybrid Launch Edition.

venduto da 

Come si partecipa?

Se avete un dispositivo con App Gallery di Huawei vi basterà aprire l’app e tramite l’apposita sezione scaricare 15 app delle 36 presenti nella Scarica e Parti Collection.

Ricordiamo che Huawei AppGallery è lo store proprietario dell’azienda che continua a crescere senza sosta e oggi conta 60.000 app già integrate con HMS Core e oltre 420 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo, di cui 26 milioni in Europa.

Recensione HUAWEI P40 PRO: Nuovo riferimento fotografico ma senza Google
Huawei P40 Pro è un mostro di potenza e autonomia e non vi farà rimpiangere una macchina fotografica. Ma siete pronti a sacrificare qualcosa?

Tutti coloro che entro il 26 Luglio avranno scaricato almeno 15 delle app segnalate avranno una chance di vincere. Ecco gli step necessari per partecipare:

  • Accedere al proprio HUAWEI ID
  • Collegarsi su HUAWEI AppGallery
  • Scaricare 15 App dalla Collection Scarica e Parti
  • Compilare i dati nella sezione dedicata del sito 

Non scordatevi infatti di compilare il modulo sulla pagina ufficiale per poter avere una chance di vincere.

Sorteggio

La Campagna è organizzata da Aspiegel Limited ed ha validità dal 29 giugno al 26 luglio 2020. Al termine, il vincitore verrà sorteggiato e annunciato nel gruppo Facebook Huawei Mobile Services Fans Club.

Termini e condizioni al seguente link: https://huaweimobileservices.com/appgallery-scarica-e-vinci-una-fiat-500-hybrid-launch-edition/

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.