Huawei da sempre attento ai desideri dei consumatori e ai loro bisogni presenta oggi la nuova Serie Y 2018, tre modelli Y5, Y6, Y7 progettati ad hoc per le esigenze dei giovani consumatori desiderosi di utilizzare un dispositivo completo, all’avanguardia ed economicamente alla portata.

In un mercato come quello di oggi, dove la competizione tra smartphone è una costante, ciò che fa la differenza è l’esperienza intangibile che un marchio è capace di regalare ai propri utenti; in questo si concretizza nella nuova Serie Y.

I consumatori della generazione Z hanno espresso il desiderio di avere telefoni al passo con i loro stili di vita digitali. Con la nuova serie Y, Huawei mette ancora una volta al centro l’esperienza degli utenti e, al tempo stesso, dimostra di sapere ascoltare il consumatore.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia

La serie Y propone 3 diverse risposte a 3 tra le più ricorrenti richieste dei giovani: massima performance nella fotografia, massima prestazione per l’intrattenimento e massimo divertimento con musica.

Ecco le caratteristiche in comune per tutta la Serie Y 2018 di Huawei:

Full-View Display da 5.7” HD+: con un design 18:9, elegante e alla moda, il Full-View Display della nuova Serie Y assicurerà agli utenti un’esperienza visiva immersiva e incredibile. L’ampio schermo, progettato ergonomicamente, con i suoi bordi curvati e smussati, renderà i telefoni confortevoli al tatto e piacevoli alla vista.

Il full screen sarà pratico e molto utile soprattutto per gli utenti che attiveranno sui propri device la modalità Split-Screen, tecnologia che consentirà loro di interagire sullo stesso schermo con due applicazioni diverse contemporaneamente.

Batteria da 3000 mAh per tutti.  Huawei ha pensato ad una batteria che possa offrire loro la sua migliore performance. I device adottano una soluzione intelligente per il risparmio energetico e sono dotati di batteria durevole per una connessione ed un utilizzo senza fine. Per rendere l’esperienza ludica, una delle migliori offerte da uno smartphone fino ad ora, la Nuova Serie Y inserirà Game Suite, eccetto per Y5: un modo intelligente per bilanciare le performance di gioco e il dispendio di batteria legato ad esse.

I device Huawei della nuova Serie Y 2018 saranno disponibili a partire da inizio giugno.  I prezzi consigliati al pubblico sono:

  • Y5 2018: 119.9 euro
  • Y6 2018: 149.9 euro
  • Y7 2018: 199.9 euro
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: