Huawei ha appena annunciato il suo nuovissimo smart watch che vi avevamo anticipato nella giornata di ieri. Si tratta di un dispositivo inducible con Android Wear, il primo dell’azienda Cinese che fa il suo debutto proprio in una delle prime conferenze della più importante fiera sul mondo mobile al mondo, il Mobile World Congress 2015.

Il punto di forza di questo smartwatch è sicuramente il suo design che si mostra davvero molto simile in ogni sua parte a quello di un vero classico orologio con display circolare e la classica corona che vi permetterà di interagire con l’interfaccia utente della versione di Android per dispositivi di questo genere.

Tra le specifiche del Huawei Watch troviamo bellissimo display circolare delle dimensioni di 1.4 pollici alla risoluzione di 400×400 pixel e con tecnologia AMOLED che dovrebbe garantire migliori consumi rispetto ad un modello LCD montato di solito. Il tutto è montato in un corpo di acciaio inossidabile resistente alla corrosione.

Huawei Watch

A protezione del display abbiamo un vetro allo zaffiro con pannello touchscreen che vi permetterà un’estrema resistenza ai graffi e la possibilità di poterlo utilizzare con i guanti e con le mani bagnate. A bordo troviamo anche una serie di sensori che completano la dotazione con un accelerometro/giroscopio a 6 assi, sensore del battito cardiaco e un barometro, il tutto per permettere allo smartwatch di monitorare la vostra attività fisica.

Huawei Watch sarà disponibile con preinstallate a bordo oltre 40 singole e differenti watch faces per personalizzare il vostro orologio in versioni con cinturino nelle colorazioni di oro, silver e nero. per quanto riguarda le disponibilità e il prezzo per ora vi possiamo solo dire che lo smartwatch arriverà in Italia ma non abbiamo ancora una data.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: