Probabilmente  molti conosceranno già i pack indie games humble bundle, ma per chi ne fosse all’oscuro si tratta di alcuni giochi sviluppati da software house indipendenti che vengono racchiusi in un’unico pacco e che vengono distribuiti tutti insieme, con la particolarità che siamo noi a decidere il prezzo a cui acquistarli.

I giochi di questo paccheto sono: Anomaly: Warzone Earth, Osmos, and EDGE. Inoltre se pagheremo più del prezzo medio versato fino ad ora ( che attualmente ammonta a circa 6$ ) riceveremo anche World of Goo. Il prezzo d’acquisto saremo noi a deciderlo e verrà diviso, sempre in base alle nostra scelta, tra gli sviluppatori, tra il sito che offre la pagina web e la banda e due associazioni per la carità ( EFF e child’s Play ). Se decidiamo di pagare 10$ riceveremo quindi i 4 giochi e potremo decidere se versarli tutti agli sviluppatori, una parte al sito ed una agli sviluppatori o magari versare l’intera somma in beneficenza. Allo stesso modo potremmo pagare i giochi 1 centesimo e scaricarli tutti ( senza World of Goo ).

Insomma tutto sta al nostro buon cuore e a quanto vogliamo supportare queste iniziative indipendeti. A seguire un video dell’ Humble Pack Android e il sito ufficiale dove potete acquistare i giochi. L’offerta scadrà a metà febbraio!

httpv://www.youtube.com/watch?v=qrZLUqHfejk

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: